giovedì 2 febbraio 2012

Messaggio della Madonna a Mirjana 2 Febbraio 2012

Da Medjugorje attraverso Mirjana,
la Madonna ci richiama ancora
una volta energicamente, perchè
ci stiamo veramente perdendo
nei meandri della perdizione.
Cari figli, da così tanto tempo io sono
con voi e già da così tanto tempo vi sto
mostrando la presenza di Dio ed il suo
sconfinato amore, che desidero tutti voi conosciate.
Ma voi, figli miei?
Voi siete ancora sordi e ciechi;
mentre guardate il mondo attorno a voi non volete
vedere dove sta andando senza mio Figlio.
State rinunciando a Lui, ma Egli è la fonte di
tutte le grazie.
Mi ascoltate mentre vi parlo,
ma i vostri cuori sono chiusi e non mi sentite.
Non state pregando lo Spirito Santo affinché vi illumini.
Figli miei, la superbia sta regnando.
Io vi indico l’umiltà.
Figli miei, ricordate: solo un’anima umile brilla di purezza
e di bellezza, perché ha conosciuto l’amore di Dio.
Solo un’anima umile diviene un paradiso, perché in essa c’è mio Figlio.
Vi ringrazio. Di nuovo vi prego: pregate per coloro
che mio Figlio ha scelto, cioè i vostri pastori



.

Nessun commento:

Posta un commento