venerdì 24 agosto 2012

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Carissimi amici che avete condiviso con me il pellegrinaggio a Medjugorje dal 16 al 20 Agosto 2012,
mi scuso se non ho potuto essere con voi nel ritorno in quanto ho dovuto rimanere per guidare
l'altro nostro gruppo che è arrivato il 19 sera, il problema è stato non riuscire a non spostare la
data di partenza, abbiamo visto quante persone c'erano a Medjugorje.
Comunque è stato un bene per l'altro gruppo e il Signore senzaltro ci farà un dono per
quello che abbiamo fatto, ho sentito che comunque gli amici Giorgio e Rita mi hanno
sostituito egregiamente, abbiamo parlato tanto della condivisione ed allora l'abbiamo
presa alla lettera; mi avete condiviso con gli altri fratelli anche loro bisognosi di aiuto.
La mia gioia è stata grande nell'avervi conosciuto, mi ha fatto piacere evere trovato tanti
amici in voi e condividere la fatica, la preghiera e la speranza, vi porto nel cuore e nelle
giornate in cui sono rimasto a Medjugorje ho pregato per tutti voi, è come se aveste fatto
un secondo pellegrinaggio, sono convinto che Gesù attraverso Maria si è messo al vostro
fianco per guidarvi nel vostro cammino.
Un saluto, una preghiera ed un arrivederci al 23 Settembre quando ci ritroveremo ancora insieme,
intanto godetevi la foto del gruppo davanti alla Chiesa di Medjugorje con affetto Fausto e Bertilla.

Nessun commento:

Posta un commento